Belluno / L’Hp Sport Rrt schiera Matteo Olivo nella cronoscalata

Olivo Kadett
(Sopra, il portacolori Matteo Olivo con la sua Opel Kadett Gte;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
La 38.ma cronoscalata ‘Pedavena-Croce D’Aune’ valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, vede impegnata la struttura laziale Hp Sport Rrt con Matteo Olivo, uno dei suoi driver in gara al volante di una Opel Kadett Gte. La gara si apre con le operazioni preliminari in programma nella giornata di oggi, sabato 4 settembre,  nell’ampio spazio della Birreria a Pedavena e che vede ben 265 iscritti.
Domani, domenica 5 settembre, con inizio alle ore 8.00 le due salite di gara che saranno trasmesse in diretta streaming ed il live Tv garantirà lo spettacolo. Tornando alla competizione che si articola sui 7.785 metri del percorso che da Pedavena sale verso il Passo Croce d’Aune, il portacolori di Hp Sport Rrt è pronto per esprimersi, nel migliore dei modi, nello storico appuntamento motoristico che si snoda tra il Tornante del Belvedere, passando per il rettilineo della Molonera e, quindi, fino a Croce d’Aune.
Dopo aver effettuato le due manche di prove ufficiali, oggi, sabato 4 settembre, per Matteo Olivo la sfida vera e propria si disputerà domani mattina, domenica 5 settembre, alle ore 8.00, con due manche cronometrate di gara. Particolare attenzione, sarà rivolta al meteo che potrebbe rendere difficile la gara per tutti gli equipaggi, iscritti alla competizione.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento