Basket / Taglio del nastro per il campo ubicato in via Agnone Maggiore

De Gsperis-Maltese-Di Stefano

(Sopra, da sx l’assessore Francesco De Gasperis,
la consigliera comunale Naike Maltese
e il Sindaco Luca Di Stefano;
in evidenza, il taglio del nastro che ha inaugurato
ufficialmente l’utilizzo del campo di basket)

Il Sindaco del Comune di Sora Luca Di Stefano ha inaugurato, nei giorni scorsi, di concerto con tantissimi giovani e concittadini, il campo di Basket in via Agnone Maggiore oggetto di una importante riqualificazione.

Erano presenti l’Assessore alle Manutenzioni Francesco De Gasperis, la Consigliera Comunale delegata allo Sport Naike Maltese e il Consigliere Comunale delegato ai Servizi Sociali Fausto Baratta.

Un ulteriore passo avanti nel nostro percorso atto a promuovere lo sport e il benessere nella nostra città. Con la riqualificazione del campo da Basket in via Agnone Maggiore, – ha spiegato il Sindaco Di Stefano – da diversi anni abbandonato a se stesso, senza neppure i canestri, abbiamo ridato ai ragazzi e agli sportivi della nostra città uno spazio dove poter trascorrere ore in serenità e armonia”. “Quest’area non solo offre una nuova opportunità ai nostri giovani sportivi di allenarsi e migliorare le loro abilità – ha continuato  il Primo cittadino – ma è anche un luogo dove tutti possono incontrarsi, socializzare e vivere momenti di sano divertimento. Lo sport è un potente strumento di inclusione sociale ed educazione. Crediamo fortemente che favorire l’accesso a strutture sportive sia fondamentale per costruire una comunità più unita e resiliente. Il nuovo campo di basket sarà aperto a tutti, e speriamo che diventi un punto di riferimento per appassionati e famiglie, un luogo dove si coltiva non solo il talento sportivo, ma anche valori come il rispetto, la disciplina e lo spirito di squadra”. Di Stefano ha poi concluso il suo intervento dichiarando: “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tale progetto: la riqualificazione di questo spazio è il risultato di un vero lavoro di squadra. Che sia un luogo di grandi “duelli” sportivi e di tante gioie condivise“.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento