Ceccano – Promozione / Presentato il Ceccano calcio ai tifosi e alla città

discorso del capitano del Ceccano

(Sopra, un’immagine del discorso
di presentazione del Ceccano calcio;

in evidenza, lo sponsor
el sodalizio fabraterno)

Avvio ufficiale della stagione per il Ceccano Calcio 1920, che, nella serata di venerdì 26 luglio, si è presentato ai propri tifosi e alla città, in occasione del Ceccano Beer Fest.

Sul palco dirigenti, staff tecnico, dirigenti e calciatori i quali sono pronti ad accendere i motori in vista della stagione 2024/2025. Centinaia di tifosi della Curva Nord hanno osannato e caricato i propri beniamini, a suon di cori e di bandiere e fumogeni rossoblù.

La società, a giudicare dalla dichiarazione del presidente Felice Orsinetti, non ha nascosto le proprie intenzioni: “Abbiamo costruito una rosa importante – ha detto Orsinetti – un gruppo molto valido con il quale avremo la volontà di vincere su tutti i campi, domenica dopo domenica“.

Il patron ha poi aggiunto: “Intendiamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, con particolare riferimento al Sindaco Roberto Caligiore e al Delegato allo Sport, Diego Bruni, per l’impegno e gli sforzi profusi per il calcio. Inoltre, un caloroso ringraziamento anche a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere il nostro progetto”.

Proprio Caligiore e Bruni hanno annunciato la riconsegna del cantiere del Popolla, che già dallo scorso 1° agosto ha iniziato a ospitare gli allenamenti del Ceccano Calcio.

Una cerimonia breve ma davvero molto intensa, che ha consegnato alla città e ai tifosi il Ceccano Calcio versione 2024/2025.

A breve si scopriranno i gironi e il calendario dei rossoblù, che dal prossimo 8 settembre proveranno a portare il Ceccano più in alto possibile, cercando, con piglio deciso, di regalare alla città e ai tifosi la tanto agognata Eccellenza.

Valentino Bettinelli
Ufficio Stampa

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento