La Consigliera Delegata all’Istruzione Serena Petricca (foto in alto) rende noto che sono stati fissati i termini e le modalità per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2016/2017.
I genitori degli alunni interessati devono presentare domanda, corredata da una foto tessera dello studente, utilizzando il modulo disponibile presso la Ditta Atm (in via Napoli 6 – tel. 0776/1722407) e scaricabile dal sito internet www.comune.sora.fr.it nella sezione “Modulistica”. Il modulo, debitamente compilato, va consegnato, entro e non oltre sabato 10 settembre 2016, alla Ditta Atm che provvederà al rilascio della tessera.
Le tariffe sono differenziate in base al valore Isee, determinato secondo le modalità di cui al D.p.c.m. n. 159 del 5/12/2013. L’esenzione dal pagamento è prevista per gli alunni portatori di handicap psico-fisici, riconosciuti dall’Asl, con percentuale non inferiore al 74/%, anche se non residenti nel Comune di Sora e per gli alunni residenti nel Comune di Sora, appartenenti a nuclei familiari con un Isee pari a € 0,00. Gli utenti che richiedono la prestazione sociale agevolata (esenzione o pagamento della quota ridotta per il servizio) devono allegare alla domanda l’attestazione Isee.
Per conoscere nel dettaglio termini e modalità, è consigliabile consultare il relativo Avviso, pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Sora.
A cura dell’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso