(Sopra le due atlete Rachele Compagnone e Alessia Serufilli;
in anteprima il logo della palestra Acrobatyc Sport)
Con il nuovo decreto Dpcm del 26 aprile all’articolo 1-lettere f-g che disciplinano lo sport nella fase2, la Federazione Ginnastica Italiana ha stilato l’elenco degli atleti di interesse nazionale su indicazione dei Direttori Tecnici delle rispettive sezioni olimpiche e non.
Nella Provincia di Frosinone spiccano i nomi di ben 2 atlete appartenenti al Club della Città di Ceccano “Acrobatic Sport”. Nel Team Gym spicca il nome di Alessia Serufilli e nel Trampolino Elastico tornerà ad allenarsi anche Rachele Compagnone.
Entrambe saranno seguite negli allenamenti a porte chiuse nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19 dagli allenatori Tiziana Cerroni e Jacopo Liburdi. Grande la soddisfazione per la società fabraterna che ha sempre lavorato con professionalità e competenza. Indubbiamente, a livello olimpico, in Ciociaria è forse una delle poche realtà che possano vantare negli sport individuali atlete di un elevato spessore nazionale e internazionale.
Un plauso e un grande in bocca al lupo quindi alla società “AcrobatIc Sport” di Ceccano del presidente dottor Gargaruti.