Arce / Mister Mizzoni soddisfatto della prova dei suoi ragazzi malgrado il ko

Il tecnico dell'Arce, Alessio Mizzoni

A commentare l’esito della gara giocata giovedì scorso persa in amichevole con l’Isola Liri, ci ha pensato il giovane trainer del sodalizio arcese, Alessio Mizzoni (in foto) il quale ha detto: “Quella con il team allenato da mister Grossi più che un’amichevole era una gara ufficiale in quanto, domenica prossima riposiamo, dal momento che il Palestrina si è ritirato dalla competizione. Certo, un po’ d’amaro in bocca resta, perché dopo tre vittorie consecutive, fermarsi ci gioca un pochino contro. Ricominceremo con il Lariano e con il Cassino, due appuntamenti entrambi tra le mura amiche e cercheremo di dare il massimo”.

Hai tratto indicazioni importanti?Sì, soprattutto dai giovani, dai cosiddetti Under, perché ho dato più spazio a loro e la risposta è stata positiva e posso ritenermi soddisfatto anche perché abbiamo espresso un buon gioco contro un avversario di categoria palesemente superiore che ha dimostrato di avere un grande ritmo e un altro passo rispetto a noi.

Indubbiamente alcune cose sono andate bene, altre meno, però considerate anche le assenze importanti che lamentavamo, come Corsett e lo stesso Padovani che ha abbandonato il rettangolo di gioco per una ricaduta, il match è stato ben giocato”.

State mantenendo fede all’assunto di inizio campionato, ossia mantenere la categoria… e mi pare che ci state riuscendo abbastanza agevolmente, considerando i numeri e la classifica…Nella maniera più assoluta, la meta principale è quella di conservare la categoria e poi tutto ciò che riusciremo a fare di più lo accetteremo di buon grado. Intanto fino a maggio considereremo ogni partita come una finale, e poi tireremo le somme e verificheremo dove saremo arrivati e come siamo messii”.

A cura dell’Ufficio Stampa dell’A. C. Isola Liri

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento