Il prossimo sabato 28 maggio alle ore 22.00 il locale Bibliotè sito a Sora in via Lucio Gallo, 13 ospita la performance musicale del gruppo denominato Mobius Strip.
La band è formata da Davide Rufo alla batteria, meglio detto: ‘on drums’, da Eros Capoccitti al basso elettrico, dal figlio d’arte Lorenzo Cellupica alle tastiere, oppure on keyabordas che dir si voglia, e da Nico Fabrizi al sax.
Il complesso ha corredato la propria esibizione con una massima di John Lewis: “L’ esperienza musicale, dell’esecutore come dell’ ascoltatore, è del tutto personale: due individui che partecipano alla stessa esecuzione, non importa se nel ruolo di ascoltatori o di musicisti, non proveranno mai le identiche sensazioni”.
Spettacolo assicurato quindi, come ricorda il responsabile di Bibliotè, Massimiliano Candelaresi: “E’ giusto premiare dei ragazzi volenterosi che concepiscono la musica come passione, e non come business. La loro buona volontà ed il talento indiscussi, mi hanno stupito fin da subito ed ho voluto dare loro la possibilità di esibirsi nel mio locale“.