Sora / Ernesto Tersigni: “Rinnoviamo la politica mettendoci la faccia”.

sindaco Ernesto Tersigni

Facce nuove e idee innovative, gente positiva votata allo sviluppo economico e imprenditoriale di Sora, fare rete, creare aggregazione, arrivare ad una sintesi che sia risonante con le richieste del territorio. Tutto questo è Città Progresso Uniti per Sora. Formato da dieci donne e sei uomini, il gruppo che compone la lista “Città Progresso Uniti per Sora” ha scelto di sostiene il candidato sindaco Ernesto Tersigni (in foto) alle elezioni del prossimo 5 giugno 2016.

Persone corrette che vogliono partecipare e contribuire fattivamente alla crescita della propria città; mettendoci la faccia, il proprio impegno, la propria professionalità.

Dopo un lungo percorso fatto insieme, è stato deciso di attuare un’unione  ed  una fusione in un solo gruppo: Città Progresso. Si è scelto il logo e sono state raccolte le firme necessarie per presentare la lista. Si tratta di una lista civica, formata da persone determinate a rappresentare effettivamente il mondo della Sora che vuole impegnarsi concretamente per la propria Città in questa tornata elettorale amministrativa.

Studentesse e studenti, lavoratrici e lavoratori alla prima esperienza o già affermati, tutti accomunati dall’idea che Sora possa e debba essere punto strategico di un intero territorio, dal momento che ha tutte le carte in regola e le potenzialità perché ciò avvenga.

Sora –spiega il candidato sindaco Ernesto Tersigniha sicuramente tanti problemi ma anche tantissime risorse. Ci sono davvero molte persone che si stanno risvegliando, che hanno voglia di darsi da fare concretamente per migliorare le cose, tra questi i componenti della lista Città Progresso.  Sono convinto che con il loro entusiasmo e le loro capacità potremmo fare davvero grandi cose”.

Il nostro credo –sottolineano i candidati della lista Città Progresso Uniti per Sora – è quello di aiutare, mettersi a disposizione. Abbiamo avuto coraggio di metterci in gioco per il bene di Sora, da soli, senza inciuci,  senza scendere a compromessi”.

I candidati consiglieri comunali di Lista Città Progresso Uniti Per Sora sono: Valter Tersigni, Mirko Castellucci, Sara Castellucci,  Stefania Cicchinelli, Laura D’Ambrosio, Maria Rosaria Gabriele, Lola La Pietra, Genny Mastropietro, Marco Mollicone, Carlo Dario Oddiri, Valentina Paradisi, Roberta Porretta, Gianpiero Pugliesi, Renato Tersigni, Stefania Turchi e Francesca Anna Viscogliosi.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento