Alle porte della nuova stagione agonistica riservata al settore giovanile, il prossimo martedì 26 luglio la scuola calcio dell’Asd Sora calcio terrà un primo stage, all’interno dello stadio Claudio Tomei a partire dalle 17.00, ed a scendere in campo saranno i calciatori della categoria Esordienti, ossia i piccoli atleti nati nel 2004 e nel 2005.
A guidare la seduta il neo tecnico e giovanissimo, Nico Lucente (in foto), il quale pieno di entusiasmo ha dichiarato: “Sono contento che la società creda nelle mie capacità e mi abbia affidato il compito di prendere per mano questa squadra per portarla quanto più in alto possibile”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Certamente: in primis il responsabile del settore giovanile Roberto Cirelli e tutte le persone che mi saranno vicine per la crescita dei ragazzi a mia disposizione“.
Qual è l’obiettivo fissato? “Migliorare gli aspetti principalmente educativi con la collaborazione dei genitori dei calciatori e seguire le capacità motorie e tecniche dei ragazzi per prepararli alle prossime stagioni nei campionati agonistici“.
Per ulteriori informazioni si può contattare il seguente recapito telefonico: 335 83 46 221.
Gilberto Farina