Il Responsabile del I settore amministrativo e demografico, Dott.ssa Diana D’Amico ha reso noto che: il Comune di Ceccano, in esecuzione della determinazione amministrativa n. 968 del 13.09.2016, intende conferire a libero professionista l’’incarico di “Medico Competente” per lo svolgimento dell’attività di sorveglianza sanitaria del personale comunale ai sensi del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.
L’incarico avrà la durata di anni uno, decorrente dalla data della stipula del contratto, con facoltà di rinnovo per ulteriori anni uno. Il professionista incaricato dovrà provvedere, oltre ad assolvere a tutti gli obblighi derivanti da norme vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro o sopraggiunte durante il periodo di svolgimento dell’incarico stesso, a tutte le attività secondo i principi della medicina del lavoro e del codice etico della Commissione Internazionale di Salute Occupazionale (Icoh).
Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: Centralino 0775/6221 – Diretto 0775/62 23 48 – 306 – 328 oppure consultare il sito all’indirizzo: www.comune.ceccano.fr.it o inviare una mail all’indirizzo: Settore1@comune.ceccano.fr.it o Pec: serv.generali.personale@comunececcano.telecompost.it.
Città di Ceccano L’Ufficio Stampa
Dott. Maurizio Lozzi
Tel. 0775 / 62 24 68