Sora / Concertone per Amatrice: ‘Il grande cuore ciociaro’.

grande-cuore-ciociaro-concertone-immagine-3

L’Associazione Culturale Gandhi con il Patrocinio del Comune di Sora, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura, con Augusto D’Ambrogio eventi e con il Patrocinio della Provincia di Frosinone, organizzano in piazza Santa Restituta a Sora il prossimo lunedì 23 settembre c. a. dalle ore 17.00 alle ore 24.00 un evento mai realizzato in Ciociaria, il “Concertone – Il grande cuore ciociaro” per raccogliere fondi da evolvere alle popolazioni colpite dal sisma nel reatino.

L’evento sarà presentato da Mary Segneri, Fabrizio Casinelli e con la collaborazione di Daniele Mignardi, con tanti artisti ciociari di caratura nazionale come Benedetto VecchioGiuliano Gabriele, Luciano D’Abbruzzo, Radici Popolari, Giuliano Campoli-Amasud, Giò Valeriani, Cover Band ufficiale di Biagio Antonacci Tra Le Righe, Giuseppe Paino (Club Mario Ligabue Tribute), Gabriele Lopez, Lorenzo Di Cosmo, E.n.g. age, Fabian Grutt, Tiziano Rea, Bibi Gismondi e Gigi .

Sarà allestito uno stand gastronomico dove saraà distribuita la famosa amatriciana, con l’unico scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 agosto nel territorio reatino. L’evento è stato organizzato da Augusto D’Ambrogio,con uno staff di volontari che hanno dato il loro fattivo contributo alla realizzazione di tale evento unico ed indimenticabile,soprattutto per il fine.

Preso atto dell’importanza degli artisti presenti, si invita la cittadinanza di Sora e zone limitrofe che da sempre hanno contribuito ad ogni forma di solidarietà, a partecipare numerosi.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il locale I-Cona Dance in via Pietro Nenni, località Vuotti ad Arpino.

A cura dell’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento