Sora / Il nuovo Segretario generale, Amedeo Scarsella si presenta ai dipendenti

segretario-comunale-dott-amedeo-scarsella-immagine-3                      pubblico-sala-consiliare-sora-immagine-5

Si è svolta nella mattinata di martedì 20 settembre, in una gremita sala consiliare, la cerimonia di presentazione ufficiale ai dipendenti del nuovo Segretario Generale Dott. Amedeo Scarsella (foto in alto).

Ad aprire l’incontro il Sindaco Roberto De Donatis, il quale ha dichiarato: “Iniziamo ora a lavorare in maniera coesa nell’interesse della collettività. Abbiamo atteso l’arrivo del nuovo Segretario per procedere ad una riorganizzazione dei servizi ed una nuova gestione del personale. Anche Sora vive le difficoltà tipiche degli enti locali, come emerge dai colloqui che, quotidianamente ho, con i funzionai dell’Ente. Ora, tutti insieme ci stiamo mettendo in gioco per dare un’immagine di professionalità”.

Dopo il Primo Cittadino ha preso la parola il Segretario Generale Dott. Amedeo Scarsella che, precedentemente, era in servizio presso il Comune di Ceccano e Collepardo: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i dipendenti per il mio carattere schietto e sincero. La Pubblica Amministrazione è sotto l’occhio del ciclone, invece, ritengo che i Comuni siano la parte dello Stato che ancora funziona, fornendo tanti servizi al cittadino. Ringrazio il Sindaco per avermi dato una fiducia che ho subito sentito piena e forte. Vi ringrazio per la presenza e spero di lavorare con ognuno di voi in modo sereno per il bene della Città di Sora”.

Ai saluti e ringraziamenti si è associato anche il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce che ha definito il Dott. Amedeo Scarsella: “Un professionista attento e scrupoloso”.

A cura dell’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento