Ceccano / Al via il Progetto Arcadia, una tre giorni di Festa tricolore

Avrà inizio oggi, venerdì 7 ottobre e proseguirà domani, sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre, la Festa Tricolore a Ceccano, che avrà luogo all’interno della Villa Comunale ubicata in via San Sebastiano, e che ospiterà personaggi eminenti del mondo della cultura e della politica locale.

Nel primo pomeriggio, ad aprire i lavori e deputati a fare gli onori di casa, a partire dalle ore 16.00 ci penseranno Roberto Adinolfi, Massimo Ruspandini, Roberto Caligiore, Tonino Pizzuti e Giancarlo Santucci.

Sempre nella stessa giornata di venerdì 7 ottobre, alle ore 18.30 si terrà una conferenza stampa dal titolo: “Obiettivi e traguardi dell’altra Ceccano ad un anno e mezzo dall’insediamento della Giunta Caligiore”. A moderare il convegno che avrà come relatori il Sindaco, i consiglieri e gli Assessori dell’Amministrazione Caligiore, ci penserà Tonino Pizzuti.

Sabato 9 ottobre invece, a partire dalle ore 11.00 si terrà un altro meeting intitolato: “A destra della gioventù, Idee per la Destra del futuro”. A moderare ed a introdurre i lavori ci penserà il Dott. Daniele Massa. Mentre i relatori saranno nell’ordine: Mario Colagiovanni, Davide Salvati, Filippo Del Monte, Vittorio Venditti, Francesca Sacchetti, e, dulcis in fundo, Massimo Ruspandini e Roberto Adinolfi.

Nello stesso giorno, ma alle ore 18.00 ci sarà un altro summit dal titolo: “Identità e tradizione nella globalizzazione”. A moderare ed a introdurre i lavori ci penserà Federica Aceto, ed interverranno Daniele Maura, Stefano Gizzi e Massimo Ruspandini.

Seguirà alle ore 21.30 il concerto di Gabriele Marconi.

Domenica 10 ottobre, poi, ultimo incontro fissato per le ore 9.30 del mattino con la “Guida agli itinerari del mistero” con Giancarlo Pavat.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento