Sorantiqua, torna domani il mercatino dell’antiquariato, artigianato, e collezionismo.

 

assessore-stefano-lucarelli

L’Assessore al Commercio e Attività Produttive Stefano Lucarelli (foto in alto) annuncia il ritorno del mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato Sorantiqua che, come di prassi, si svolgerà ogni seconda domenica del mese a partire da domani, sabato 9 ottobre.

Da quest’anno tornerà a “targare” i banchi degli hobbisti il logo di Sorantiqua, recuperando il significato tradizionale del mercatino, nell’ottica di riqualificarlo ed è confortante l’elevato numero di adesioni pervenute agli organizzatori.

Con il ritorno del marchio Sorantiqua sarà ripristinata anche l’apprezzata abitudine dell’accoglienza: agli espositori verrà, infatti, offerta una colazione grazie alla collaborazione di molti bar e pasticcerie. Un sentito ringraziamento va a: Bibliotè, Pasticceria Chantilly, Masci Giuseppina, Caffè dei Portici, Paparossi, Masci Gianni, Momà Fashion Cafe’, LA Bouvette, Bar Esedra.

Le premesse per un ritorno in grande stile ci sono tutte per cui si rivolge un invito agli appassionati, ai curiosi, agli intenditori, ai cittadini tutti di essere domenica 9 a Sora, tempo permettendo, per celebrare la rinata Sorantiqua, con la certezza di tagliare presto traguardi ancora più prestigiosi.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento