Sora / Il ds Leonardo Lilla: “Vittoria importante, nonostante l’inferiorità numerica”

sora-calcio-immagine-5
Dopo la vittoria per una rete a zero sui pari grado del Cervaro, al termine di una partita rocambolesca, il primo a prendere la parola a distanza di appena due giorni dall’importante successo, è stato il direttore sportivo Leonardo Lilla: “Siamo soddisfatti per la vittoria ottenuta dai ragazzi – afferma convinto – soprattutto perché, dopo l’espulsione di Paride Gigli, la squadra non si è mai disunita ed ha rispettato tutti i dettami tattici impartiti dal proprio allenatore. Non ha mai rischiato più di tanto, pur giocando per un’ora circa in inferiorità numerica. Anzi, manco a dirlo, i nostri ragazzi potevano addirittura raddoppiare in diverse occasioni, ma, un po’ per eccessivo altruismo, un po’ per la jella, il gol del due a zero non è arrivato. Inoltre un plauso va anche al portiere Davide Giustini che, nel corso dell’ultimo assalto portato dai cassinati verso la nostra porta, è stato decisivo ed ha impedito agli avversari di pareggiare“.
Ricordiamo che il gol messo a segno da Venditti è stato realizzato intorno al quarto d’ora della prima frazione di gioco, mentre l’espulsione dell’attaccante Paride Gigli è arrivata qualche minuto più tardi. Nella ripresa da segnalare l’errore dal dischetto di Di Sarra che poteva chiudere definitivamente i conti e mettere in cassaforte il risultato.
Come riportato nell’articolo precedente, i bianconeri restano in testa alla classifica dopo appena due giornate, a quota sei punti, nel torneo di I categoria girone H,  in compagnia del Castro dei Volsci, del Casalvieri e del Fontana Liri.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento