Ultima seduta di allenamento quella di oggi, mercoledì 19 ottobre c. a. per le ragazze del Città di Isola del Liri che si apprestano a disputare la prima trasferta della stagione. Venerdì sera le ragazze coordinate dal mister f.f. Luisa Tersigni si recheranno a Latina presso il complesso sportivo di via Calvaligi e renderanno visita alle pari grado dell’Agora.
Sarà una partita contro una squadra che si è iscritta per la prima volta al torneo in esame, ma annovera tra le sue file atlete di provata esperienza. Non sappiamo quale sarà la formazione che scenderà in campo ne sappiamo quale sarà il modulo di gioco. L’unica certezza è che non si aggregherà al gruppo la dinamica Jo Santana poiché, nello scorso incontro, ha rimediato un discusso e discutibile cartellino rosso ed il giudice sportivo le ha comminato un’inevitabile squalifica per un turno.
Al gruppo si è aggregata anche Maria Fortini, assente sino ad ora per motivi di lavoro e sarà certamente utile per la causa biancorossa in coincidenza con il primo impegno lontano dalle mura amiche con l’intento di far bene e di giocare la propria partita per un risultato positivo.
Rocco Pagliaroli
Addetto Stampa
ASD Città Isola Liri – Bellator
Per info contattare il 347 350 61 80 oppure il 334 691 95 08