Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce (foto in alto) ha convocato il Consiglio Comunale di Sora, in seduta pubblica, straordinaria, all’interno della sala consiliare, sita lungo il Corso Volsci, in I convocazione, il prossimo lunedì 13 marzo c. a. alle ore 17.30 e, in caso di mancanza del numero legale, in II convocazione, il prossimo martedì 14 marzo 2017, alle ore 20.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Interpellanza presentata dai Consiglieri: Luca Di Stefano, Maria Paola D’Orazio, Ernesto Tersigni, Valter Tersigni relativa ai “decreti di conferimento degli incarichi dirigenziali Area Finanziaria ed Area Condono e Vigilanza del territorio, mediante stipula di contratto a tempo determinato (art. 110, comma 1°, D.Lgs. 267/2000)”.
- Approvazione convenzione per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale. Ambito Territoriale Atem Fr2-Est.
- Permuta della proprietà di un alloggio Ater tra Regione Lazio e Comune.
- Rimodulazione del programma di interventi contratti di quartiere in ragione maggiori somme reperite a seguito della mancata realizzazione di alcune opere dall’Ater. Variante.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18