Ennesimo strepitoso riconoscimento per la cantante sorana Benedetta Catenacci (foto in alto). La giovanissima interprete ha vinto il primo premio per la categoria “giovani” alle finali internazionali del “Videofestival live” che si sono svolte a Mola Marittima, in provincia di Milano, nei giorni scorsi.
L’importante kermesse canora è, dal 1997, il primo Festival/contest che fa tappa in più di 30 città italiane e ha come protagonisti le proposte emergenti.
Fra gli ospiti, i relatori e i giurati: Mara Maionchi (che affianca l’evento da sette anni), Alexia (team made in Europe), Dario Salvatori (team made in Italy), Manuel Frattini (team Musical), Elio Cipri (produttore discografico e ufficio stampa), Alessandro Porcella (editore e direzione artistica del Festival) e tanti altri.
Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti hanno espresso le più sentite congratulazioni a Benedetta Catenacci: “La splendida voce di Benedetta è tornata ad incantare pubblico e giuria, rendendoci sempre più orgogliosi di lei. Il premio “Videofestival live” è un altro riconoscimento alle sue potenzialità canore ed interpretative che si sono imposte anche sul prestigioso palco del più importante festival italiano per la discografia europea. I complimenti ai genitori di Benedetta che la supportano sempre e all’insegnate Teresa Reale, direttrice dell’Accademia “Come d’incanto” di Sora”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18