Il Partito di Rifondazione Comunista federazione di Frosinone, organizza, per il prossimo mercoledì 31 maggio, alle ore 18.30 in Largo Turriziani (Frosinone Alta) un incontro con la cittadinanza al quale partecipa il Segretario Nazionale Maurizio Acerbo, Antonio Ingroia Presidente Nazionale di Azione Civile, Stefano Fassina Parlamentare Sinistra Italiana e il candidato a Sindaco della lista Frosinone in Comune, Stefano Pizzutelli.
Per l’occasione saranno esposti i temi programmatici della coalizione della Sinistra che invita al voto libero espressione di una volontà di superare l’esperienza negativa della giunta Ottaviani. Ma occorre anche arginare sia l’insipienza e l’inconsistenza programmatica del Partito Democratico, partito sempre più inadeguato a dare risposte concrete alla domanda di cambiamento che si leva da parte della cittadinanza e sia la deriva protestataria dei Cinquestelle.
Il Partito di Rifondazione Comunista invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa proprio perché ritiene molto importante le prossime elezioni il cui esito può rappresentare anche una possibilità di dimostrare che si può cambiare.
Il Partito di Rifondazione Comunista invita ad un voto libero, un voto a Frosinone in Comune e al candidato a sindaco Stefano Pizzutelli.
Paolo Ceccano (foto in alto) Segretario Provinciale Prc – Se
Francesco Smania (seconda foto in alto) Segretario Circolo Prc – Se Frosinone