Isola del Liri / Stage al Nazareth l’1 e il 2 giugno. Coinvolti osservatori dell’Empoli F.c.

LOCANDINA RADUNO GIOVANI CALCIATORI PER EMPOLI

L’1 ed il 2 giugno p. v. con inizio alle ore 16.00 allo stadio Nazareth, la Pro Calcio Isola Liri in collaborazione con l’Empoli, compagine appena retrocessa nella serie cadetta, organizzano uno stage riservato a giovani talenti locali nati rispettivamente nel 2000 fino al 2004.

Al raduno autorizzato dalla Figc Lnd Comitato Regionale, sarà presente l’osservatore ufficiale dell’Empoli Fc S.p.A., Antonio Farini ed altri omologhi, appartenenti ad altre importanti società professionistiche tra i quali Andrea Innocenti, ex calciatore professionista, già osservatore dell’Empoli, del Bari, del Guangzhou (Cina), alla corte di Marcello Lippi e della Pistoiese.

Il presidente della Pro Calcio Isola Liri, Dott. Luca Bruno ha dichiarato soddisfatto: “E’ nostro interesse coinvolgere nella selezione i migliori giovani calciatori del comprensorio provinciale e delle province confinanti. Abbiamo avuto la possibilità di chiamare in causa osservatori di primo livello, professionali ed esperti che conoscono il mondo del calcio giovanile. Per tale ragione stiamo ricevendo adesioni da tutta la Regione Lazio e, in particolare Itri (Lt), Valle del Tevere (Ri), Roma, Fondi (Lt), ma anche da società abruzzesi e campane.

Nello specifico prenderanno parte al raduno ragazzi provenienti dalla provincia dell’Aquila e dalla provincia di Caserta. Si tratta di un’occasione irripetibile per quanti parteciperanno, per mettere in mostra il proprio talento”.

Si ricorda inoltre che, il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 31 maggio.

Infine, per partecipare è necessario il modulo Nulla Osta della società di appartenenza scaricabile anche sul sito www.procalcioisolaliri.it. Per info: 345 83 81 335.

Gilberto Farina

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento