Campionato Femminile Sora Calcio a 5 / Si inizia subito con un derby

Dopo l’iscrizione in extremis di alcune compagini della nostra provincia, il calendario propone alla prima giornata il derby tra l’Asd Sora calcio femminile vs il Casalvieri, sodalizio che ha abbandonato il calcio a undici per disputare il torneo di calcio a 5.

L’altro derby con il Città di Isola del Liri è previsto per la quarta giornata, tra le mura amiche, nella palestra dell’Istituto Socio-pedagogico Vincenzo Gioberti sito a Sora.

Si tratta di un calendario interessante, accolto positivamente all’unanimità. Nel corso dell’undicesima giornata di ritorno, a fine aprile prossimo, si saprà quale sarà stata la squadra più brava a capitalizzare più punti rispetto alle altre società partecipanti, per salire sul gradino più alto del podio.

Le ragazze bianconere, in attesa della presentazione ufficiale della società e della rosa allestita con impegno dalla dirigenza sorana, non hanno avuto un attimo di sosta. Al gruppo si sono accasate ultimamente altre giocatrici di provata esperienza che hanno trovato un ambiente familiare, tanto da accettare di vestiere, per il prossimo anno calcistico, la maglia bianconera.

Inizia quindi il conto alla rovescia, in attesa del debutto ufficiale della compagine sorana che è stata allestita in modo maniacale per ben figurare e per portare i colori bianconeri sempre più in alto.

Intanto è on line ed in fase di ultimazione il sito www.femminilesoracalcio.it ove i tifosi bianconeri potranno visionare l’intero calendario e conoscere in anteprima tutte le novità inerenti il team del mister Roberto Di Poce.

A cura dell’Addetto stampa
Rocco Pagliaroli

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento