Broccostella / Volley, partiti i campionati giovanili della Computer Discount

Nei giorni scorsi, all’interno dell’istituto Magistrale Vincenzo Gioberti di Sora, è partito per la società di Broccostella il campionato maschile under 18. I ragazzi di mister Federica Vallone hanno affrontato l’esperta formazione del Volley Veroli. “Come prima gara di campionato – ammette il mister – quella di giovedì è stata una partita molto dura”. I suoi ragazzi, ancora U16, hanno esordito per la prima volta tutti insieme.

A seguire, sempre all’interno dell’Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti, per la società è iniziato anche il campionato femminile U18. Le ragazze hanno affrontato l’Asd Pallavolo Frosinone 92.

“È iniziata una nuova stagione per la nostra società – ha detto il mister Federica Vallone – Sicuramente per i maschi dell’U18 sarà un anno molto difficile, la maggior parte di loro è ancora U16! Sono sicura, tuttavia, che, per loro sarà stimolante e, nel nostro piccolo, otterremo risultati! Altrettanto interessate sarà il campionato delle ragazze under. Sono un bel gruppo con un buon potenziale che, se messo in pratica, le porterà a fare molto bene. Nuova stagione si, ma con gli obiettivi di sempre. Lavoreremo tanto per migliorare sotto ogni punto di vista, per far crescere giovani talenti e per portarli, un domani, a disputare campionati di categoria!”

 

 Il presidente
Franco Di Stefano

                                 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento