Un week-end in chiaroscuro per le compagini del settore giovanile bianconero.
La Juniores di Pasqualino Di Stefano, nonostante un’ottima gara, soccombe al “Claudio Tomei” contro il Borgo Hermada, prima della classe. Uno scoppiettante 4-3 per i pontini (mentre le reti bianconere sono state realizzate da Bruni, Serapiglia e Valente) che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i tre punti.
Mantiene comunque una posizione di medio alta classifica la squadra di Ferrari & Co. che già da sabato, vuole tornare a fare punti.
Sconfitta pesante per gli allievi regionali di Paolo Corsetti che escono sconfitti dal “Ceccarelli” di Latina per 6-1 contro la Sa.ma.gor (rete bianconera di De Carolis). Un match in cui i sorani hanno dimostrato di essere distratti e svogliati ed il passivo pesante ne è la testimonianza. Le prossime due partite casalinghe saranno decisive per capitan Rea & Co. Con il risultato pieno infatti, la squadra si allontanerebbe dalla zona rossa e potrebbe raggiungere una posizione di classifica più tranquilla.
Gli allievi provinciali hanno riposato per via della pausa invernale mentre i giovanissimi provinciali di Danilo Capobianco hanno superato con un netto 7-0 i pari età del Ceprano mantenendo così il terzo posto in classifica. Quattro le reti realizzate da Mastropietro, due quelle da Benacquista è una di Gabriele Flavio.
Il derby tra i giovanissimi di Nico Lucente e Attilio Roccatani è finito in parità a reti inviolate nonostante una bella partita con occasioni da entrambe le parti.