Omaggio all’attrice Raffaella Ponzo

Raffaella Ponzo immagine 1  Raffaella Ponzo immagine 5

Raffaella Ponzo (foto in alto e in anteprima) è nata a Roma il 20 luglio del 1977 ed è un’attrice italiana.

Dopo alcuni ruoli secondari, nel 1999 si afferma con Il corpo dell’anima di Salvatore Piscicelli, riscuotendo un ottimo successo di critica. Nel 2001 è ancora diretta dal medesimo regista ne: Il Quartetto. L’anno seguente le viene offerto un piccolo ruolo in Ganas of New York di Martin Scorsese. Quindi torna protagonista con Tinto Brass recitando in un episodio del film intitolato: Fallo! del 2003.

Raffaella partecipa anche a piccoli film indipendenti come: Presenze Notturne per la regia di Christian Arioli e La clinica dei sogni di Graziano Misuraca.

In teatro è diretta da Rosario Galli nelle commedie: ‘No grazie preferisco ridere‘ e ‘Ho vinto un reality‘.

Molto attiva nella scrittura, collabora con varie testate, occupandosi soprattutto di cultura e spettacolo.

È stata fidanzata con il compianto imitatore Gigi Sabani nel suo ultimo anno di vita: dopo pochi giorni dalla morte di quest’ultimo, ha scoperto di aspettare un bambino da lui, notizia che ha rivelato al pubblico solo al quarto mese di gravidanza. Il bimbo, Gabriele Sabani, è venuto al mondo il 19 maggio 2008 ed ha da poco compiuto dieci anni.

(FONTE RIELABORATA WIKIPEDIA)

Se nel nostro giornale sono state pubblicate immagini protette da copyright il proprietario può contattarci  e, sotto sue direttive, l’immagine sarà rimossa oppure accompagnata dalla firma dell’autore.

Gilberto Farina

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento