Miss Valcomino 2018 / Assunta Iovino si… racconta!

Assunta Iovino - foto ufficiale - immagine 1

(In alto l’immagine ufficiale de: Miss Valcomino 2018 alias Assunta Iovino)

Fisico longilineo e perfettamente scolpito, curve mozzafiato ed un viso acqua e sapone, sono il bigliettino da visita di Assunta Iovino la diciannovenne che è stata eletta miss Valcomino nel corso della serata ‘clou’ che si è tenuta lo scorso 26 ottobre all’interno dell’Olympia Bowling a Settignano a pochi passi dal paese di Atina.

Incontrata sulla chat di Fb, la fotomodella ci ha rilasciato una breve intervista. Allora Assunta… come te la cavi con lo studio, mettendo per un attimo da parte i concorsi di bellezza?Beh, posso dire di essermi appena diplomata al Liceo delle Scienze Umane di Frosinone, luogo in cui abito e, per il momento, mi dò da fare nel mondo della moda, come hostess e, soprattutto nel mondo dello spettacolo come comparsa”.

Come consideri il progetto di miss Valcomino?Sicuramente come un trampolino di lancio… frequento quest’ambiente da circa un anno e mi sono trovata subito a mio agio perché ho trovato tante amiche, da Gabriella D’Alessandro che mi ha ceduto la coroncina e la fascia a Yasmin Rodriguez”.

Ti sembra difficile ripercorrere tutte le tappe di chi ti ha preceduto?No… sono una ragazza molto determinata che accetta le sfide. Non è facile, ne sono consapevole, ma dò tutta me stessa per andare avanti e fare bene”.

Ti sei mai chiesta cosa vuoi fare da grande? “Per il momento non mi pongo il problema, lavoro seriamente e poi i risultati arriveranno senza dubbio. Inoltre non mi dispiacerebbe posare per conto di alcune riviste di fotoromanzi. E’ un’esperienza che, una volta nella vita, bisogna fare”.

Hai una sorella o fratelli che intendono seguire la tua passione? “Ho una sorella più piccola e, soprattutto un cagnolino che mi sta sempre vicino ed è il mio amico inseparabile”.

In bocca al lupo allora cara Assunta e… come sempre: ad maiora!!!

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa de: Miss Valcomino 2018

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento