Pugni e carezze sono una miscela che può coesistere ed è un’antitesi che ben si sposa con le contraddizioni di cui la vita è ricca. Per rievocare una frase del grande attore Mario Brega: “Sta mano po esse fero e po esse na piuma…“. (Bianco, rosso e verdone di e con Carlo Verdone).
Entrando nei particolari, il pugile campione nazionale dei pesi massimi, Gianmarco Cardillo ha incontrato, nei giorni scorsi, nella palestra di Cassino dove si allena e diretta dall’istruttore Giuseppe Tucciarone, Gabriella D’Alessandro alias miss Fotomodella Italiana (foto in anteprima e nell’articolo).
Il boxer ha dichiarato: “Abbiamo effettuato uno shooting fotografico con la modella Gabriella, e, ad un certo punto abbiamo invertito i ruoli: ossia lei aveva i guantoni mentre io mi limitavo a posare… una bella esperienza che insegna quanto possano convivere rudezza e bellezza senza sconfinare più di tanto“.
Gabriella D’Alessandro a sua volta ha asserito: “Il bene ed il male sono facce della medesima medaglia, proprio come i pugni e le carezze: nè più e nemmeno com’è la vita“.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa Miss Valcomino 2018