(In alto il presidente del Centro di Cultura Leonardo, Luciano Tocci in compagnia delle miss e, a lato l’addetto stampa de: Miss Valcomino, in compagnia delle due miss: Gabriella D’Alessandro e Pamela Del Duca).
E’ stato un apericena speciale quello che ha avuto luogo nei giorni scorsi a San Donato Valle di Comino, terra fulgida di iniziative che ha promosso in un sol colpo l’eleganza e la bellezza della miss Fotomodella Italiana, Gabriella D’Alessandro, della miss Volto Tv Pamela Del Duca, il Centro di Cultura Leonardo ed il karaoke ospitato nel locale San Mattè in piazza.
Il deus ex machina Benedetto Tari, con il suo braccio destro responsabile del marketing, Daniele Chietini e dello scrivente nella veste di addetto stampa, hanno movimentato la serata con scatti fotografici, con promozioni pubblicitarie e con interviste mirate che hanno coinvolto tutti i principali attori presenti al simpatico e gustoso momento conviviale.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni dei protagonisti… dando per ovvie ragioni, la precedenza ad alcune delle fotomodelle presenti… Gabriella D’Alessandro ha detto: “E’ stato un anno bellissimo e sono contenta di essere stata invitata a San Donato, soprattutto perché l’atmosfera natalizia mi piace tanto. Per quanto mi riguarda ho appena iniziato il primo anno accademico Fashion Design a Frosinone e percorrerò questa strada ma continuerò ancora a posare e, soprattutto ad essere presente ai prossimi incontri di Miss Valcomino“. Molto telegraficamente Pamela Del Duca che parteciperà alla sfilata del 27 gennaio p. v. de: Miss Fotomodella Italiana, ha invitato tutti i propri conterranei a votarla da casa on-line.
Il responsbile del marketing Daniele Chietini: “Il progetto curato e ideato da Benedetto Tari, spero che vada avanti nel corso degli anni, perché ci permette di scoprire località tenute, per negligenza, nascoste. Auguro a tutti un sereno e santo Natale e che le festività siano di buon auspicio per le carriere delle ragazze”.
Il presidente del Centro di cultura Leonardo, Luciano Tocci: “Da anni collaboriamo con Miss Valcomino e quando incontriamo le fotomodelle che partecipano al concorso, non possiamo che essere estasiati. La donna è il fiore più bello del genere umano e la forma di espressione artistica per eccellenza, l’anima della terra che vien fuori sotto forma di angelo… un angelo stilizzato“.
Il vice presidente del Centro di Cultura Leonardo, Antonio Cardarelli: “Continua il sodalizio costituito tra cultura e bellezza, lo avevamo annunciato e stiamo mantenendo le promesse. Ho scelto questo giorno non a caso, perché il paese è addobbato e con le miss diamo un colore ed una stella in più alle festività. Stiamo organizzando con lo Sci club del luogo, una festa di fine anno ed abbiamo invitato anche le nostre fotomodelle. Quindi abbiamo fissato sei incontri con Miss Valcomino: due in primavera, due in estate e due in autunno, e parteciperanno personaggi esimi dello sport e della cultura“.
Dulcis in fundo, il manager Benedetto Tari: “Il centro di cultura Leonardo ci invita spesso e siamo contenti perché ci fa piacere essere ospitati a San Donato questa splendida località della Valle di Comino. E’ stata l’ultima uscita prima della fine dell’anno, ed a gennaio ci sarà la finale a Mantova di miss Fotomodella Italiana. Ne approfitto per ringraziare i nostri sponsor, ossia Vivarent, il Caffè San Mattè, la Pizzeria L48 e Leone di Porto. Spero che sia un Natale all’insegna della serenità e della tranquillità perché ne abbiamo tutti bisogno“.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa: Miss Valcomino