San Donato / Il desiderio nascosto della modella Pamela Del Duca

Pamela Del Duca immagine 3

Ha da poco compiuto quattordici anni ed è stata eletta, nel corso della serata, tenuta nei mesi scorsi all’interno dell’Olympia Bowling, miss Volto Tv… Stiamo parlando di Pamela Del Duca (foto in alto e in anteprima) la fotomodella originaria di Terelle. L’abbiamo incontrata ed intervistata, di recente, a San Donato Valle di Comino in occasione dell’Apericena offerto dal Bar San Mattè di concerto con il Centro di Cultura Leonardo presieduto dall’artista Luciano Tocci oltre alla partecipazione dello sponsor Vivarent di Cassino.

Allora Pamela… cosa bolle in pentola…Beh, il prossimo 27 gennaio parteciperò al concorso ‘La fotomodella italiana’ e sono sicura che sarà una bella esperienza ed un’avventura molto simpatica”.

Speri di vincere? Sarebbe bellissimo… ma l’importante, come si dice in gergo, è partecipare”.

Si tratta di un trampolino di lancio oppure un ulteriore passo in avanti dopo la fascia che hai di già conquistato?Sia l’uno, sia l’altro aspetto, perché mi piacerebbe moltissimo diventare una fotomodella di grido in futuro”.

Quella dell’Olympia Bowling è stata la tua prima esibizione? No… avevo già sfilato per conto di altri negozi di abbigliamento”.

Un messaggio ai tuoi conterranei che, fin dall’1 gennaio potranno votare ‘on line’ il tuo nome nel concorso di bellezza ‘La fotomodella italiana’ che si terrà, vogliamo ripeterlo, il 27 gennaio a Mantova?Mi aspetto che siano in tanti a sostenermi ed ad esprimere una preferenza a mio favore, perché è un traguardo importante, soprattutto per il mio futuro di indossatrice”.

Cosa chiedi a Babbo Natale ed alla Befana? Tanta felicità e, soprattutto tanta serenità, perché sono due componenti che ci fanno stare bene con noi stessi e con gli altri”.

In genere il mondo dello spettacolo è visto come un ambiente molto difficile da affrontare… sei d’accordo? Mi trovo a mio agio, non ho paura di farne parte”.

Sei impegnata su due fronti: miss Fotomodella Italiana e Miss Valcomino… a quale tieni di più? Forse alla seconda, perché essendo di un paese della Valle, la sento più vicina a me”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa: Miss Valcomino

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento