Attraverso una nota inviata a tutti gli organi di stampa, il Vescovo Gerardo Antonazzo ha comunicato di accettare le dimissioni di monsignor Luigi Casatelli quale sacerdote della parrocchia ‘San Bartolomeo Apostolo – Chiesa Concattedrale’ e quale Amministratore parrocchiale della parrocchia ‘San Marco Evangelista e Santa Maria di Porta‘ di Pontecorvo.
Nel documento, inoltre Antonazzo ha reso noto le seguenti nomine:
a) Don Eric Di Camillo (Sacerdote della Parrocchia – San Bartolomeo Apostolo – Chiesa Concattedrale’, Amministratore della parrocchia ‘San Marco Evangelista e Santa Maria di Porta’, nonché moderatore delle Parrocchie della Città di Pontecorvo;
b) Don Maurice Njuci quale amministratore parrocchiale della parrocchia S. s. Annunziata e San Biagio V. e M.’ di Pontecorvo (conserva l’incarico di parroco della Parrocchia ‘San Nicola‘ e di Amministratore parrocchiale della parrocchia San Ermete e San Grimoaldo‘ in Ravano di Pontecorvo).
c) Don Mario Santoro: amministratore parrocchiale della Parrocchia ‘Santa Restituta‘ in Sora.
Antonazzo ha informato che i nuovi incarichi entreranno in vigore a partire da domenica 3 febbraio c. a.
Il Vescovo ha poi concluso la sua missiva dichiarando: “La Vergine Bruna di Canneto, Regina degli Apostoli, ci consoli con la Grazia della sua Divina Maternità‘.
Gianni Fabrizio
Addetto stampa
Diocesi Sora-Aquino-Pontecorvo