‘La società ciociara della Virtus Sora C5, che milita in serie D sia maschile, sia femminile del girone laziale, guarda con ottimismo al futuro‘. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni rilasciate in settimana dal presidente Rocco Pagliaroli, responsabile della squadra femminile, nonostante una scia negativa di risultati.
“Con il cambio della guida tecnica – ha poi dichiarato il presidente – e l’ingaggio di mister Attilio Valente le ragazze hanno acquistato fiducia e si è visto in campo con quanto impegno e volontà hanno affrontato gli ultimi incontri. Certamente ci vorrà un po’ di tempo per assimilare lo schema di gioco voluto dal tecnico‘.
Questa sera le ragazze saranno impegnate sul campo del Valmontone, squadra che viaggia con il vento in poppa nei quartieri alti della graduatoria e non nega di voler salire di categoria.
‘Senza nessun timore – ha concluso il patron Pagliaroli – affronteremo questa trasferta per continuare a migliorare il gioco e soprattutto a muovere la classifica e non essere più il fanalino di coda del girone. Sarà un altro scontro delicato e dovremo cercare di dare continuità al bel gioco visto negli ultimi incontri. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma non ci tireremo indietro. I prossimi obiettivi? Difficile pensare ad una rimonta, certamente in primis abbandonate l’ultimo posto e tutto dipenderà anche da un po’ di fortuna perché le potenzialità non mancano.”
Direttore de: Sora e Dintorni
(Fonte: Ufficio stampa – Asd Virtu calcio a 5 femminile)