Sora / Ristoratori ed emergenza Coronavirus, a Sora nasce Ho. Re. Ca.

L’Amministrazione De Donatis plaude all’iniziativa Ho. Re. Ca, un network spontaneo che coinvolge bar, ristoranti, pub ed attività similari della città, finalizzata a instaurare un coordinamento permanente per affrontare le problematiche ed elaborare proposte nel comparto della ristorazione.
I promotori dell’iniziativa sono Raffaele Russo e Marco Farina, due giovani esercenti che invitano ad aderire al gruppo whatsapp contattando il numero 391 353 6913 che fa capo alla referente (Salima).
Raffaele Russo, uno dei promotori del network, in merito alle ipotesi pratiche avanzate in un documento sottoposto all’attenzione dell’Amministrazione ha dichiarato “Dopo l’incontro esprimo soddisfazione per le parole del sindaco e dell’assessore, ma ci riserviamo di valutare le proposte non appena saranno operative”.
Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, nel complimentarsi per l’idea, hanno sottolineato: “In questa delicata fase, iniziative che mirano a creare collaborazioni sinergiche e permanenti per gestire in maniera organica e concreta le criticità presenti, sono un segnale certamente positivo e di grande prospettiva per la città. Auspichiamo che tale slancio propositivo e la logica aggregativa vengano seguite anche da altre attività economiche cittadine che potrebbero replicare con successo tale modulo. Solo facendo sistema e creando reti il tessuto economico e sociale sarà in grado di adattarsi e rinnovarsi, mitigando le problematiche legate all’emergenza del Covid-19”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento