(Sopra la Consigliera Nazionale Anci, Dott.ssa Maria Paola D’Orazio;
in anteprima, una manifestazione contro la violenza sulle donne)
in anteprima, una manifestazione contro la violenza sulle donne)
È stata sottoscritta, nei giorni scorsi, la convenzione tra il Comune di Sora e l’Associazione di promozione sociale “Risorse Donna” per la gestione del Centro antiviolenza “Stella Polare”.
Un momento importante per il territorio sorano che può vantare l’unica struttura attiva all’interno della zona sud della Provincia (Distretto Sociale C e D), inserita nella mappatura regionale.
Questo significativo traguardo è scaturito da una sinergia di forze messe in campo dalle varie istituzioni. A tal proposito il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio ringraziano la Consigliera Nazionale Anci Maria Paola D’Orazio per il grande interesse dimostrato verso il Centro “Stella Polare”: “La Consigliera D’Orazio – hanno dichiarato all’unisono i due amministratori – ha avuto un ruolo importante nell’iter di riconoscimento del centro nella rete regionale. Ha mostrato grande sensibilità verso la nostra struttura, lavorando al rafforzamento del legame tra il Comune e l’Anci”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18