(Sopra la locandina de: Vivi i Parchi del Lazio;
in anteprima il logo della Riserva Naturale – Lago di Posta Fibreno)
Volge al termine, con un po’ di triste nostalgia ma con tanta soddisfazione, l’avventura estiva de: “Vivi i Parchi del Lazio” nella Riserva Naturale Regionale lago di Posta Fibreno. Per concludere in bellezza, ci aspetta l’ultimo fine settimana che ci regalerà due grandi novità: sabato 12 settembre dalle 9.00 alle 12.00 “Comunicando Con La Natura: Giornalisti Junior” è la nuova sfida che Valentina Muscedere lancia ai nostri bambini. Saranno loro i protagonisti indiscussi del servizio che realizzeranno sulla Riserva Naturale con foto, video e testi e che li incoronerà giornalisti per un giorno. Per info e prenotazioni è necessario contattare il seguente recapito telefonico: 346 408 32 81 (Valentina Muscedere).
Nel pomeriggio di domenica 13 settembre dalle 17.00 alle 19.30 Giovanni Castellucci condurrà bambini e famiglie nel mondo de “Gli Abitanti Del Lago” in una rilassante passeggiata lungo le rive, scoprendo la fauna che abita l’ecosistema lago e prendendo maggior coscienza dell’importanza della sua salvaguardia. Per info e prenotazioni sarà sufficiente contattare il seguente recapito telefonico: 346 515 22 59.
La Dottoressa Maria Concetta Carbone ha dichiarato: “Ci auguriamo di aver regalato un’estate avventurosa e divertente a tutti gli intervenuti, ma soprattutto di aver restituito a tutti i partecipanti quella serenità e quella socialità che sono innate nella natura dell’essere umano e che nessun virus può portarci via”.
Dott.ssa Maria Concetta Carbone* Area Comunicazione
Riserva Naturale lago di Posta Fibreno (Fr)
Tel. 0776 888021/0776 887276;
e-mail area protetta: riservapostafibreno@regione.lazio.it.
E-mail personale: mcarbone@regione.lazio.it.