(Sopra un’immagine del compianto giornalista Gino Falleri; in anteprima il logo del Gruppo)
Novità importanti previste da gennaio 2021 per il Gruppo Gino Falleri. Infatti dal nuovo anno, partirà un programma in continuo aggiornamento che toccherà diversi temi: i corsi per la formazione professionale, il futuro del giornalismo e delle pensioni, gruppi di lavoro mirati alle necessità primarie della nostra categoria e tanti altri argomenti utili alla crescita ed alla causa.
Una volta terminato il distanziamento sociale previsto dalla pandemia sarà organizzato un ricco programma di iniziative:
1) Attraverso strutture idonee sarà possibile approntare in sicurezza riunioni e conferenze con un numero considerevole di partecipanti;
2) Grazie alla disponibilità di studi televisivi tecnologicamente all’avanguardia e importanti contatti con i maggiori gruppi televisivi nel Lazio e nazionali, sarà possibile la realizzazione e la messa in onda di format di qualsiasi tipo.
3) Saranno coltivati contatti professionali in molti paesi del mondo che consentiranno di organizzare viaggi e incontri con colleghi del settore giornalistico.
L’intento è quello di creare sia con i nuovi iscritti, sia con i colleghi della vecchia guardia, il futuro professionale dei giornalisti che, in questo momento, risulta davvero incerto.
Al più presto sarà comunicato l’indirizzo degli uffici di riferimento del Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0 ove sarà possibile telefonare e/o venire personalmente a esporre problemi o suggerimenti.
Sara resa nota l’ubicazione delle redazioni e degli studi televisivi per mettere in moto una rete di comunicatori che farà onore a tutto il Gruppo.
Roberto Rossi Maurizio Pizzuto