(Sopra la locandina del piloti premiati; in anteprima il logo della Fia-Cez)
Una stagione decisamente positiva, per Hp Sport Rrt al debutto nella velocità su terra, visto il successo ottenuto nel campionato italiano con ben tre piloti (Casarin, Caputo e Visentini) in altrettanti raggruppamenti, oltre al titolo assoluto, della specialità, conquistato con Davide Casarin, al quale si aggiungono i due piazzamenti a podio nel Cez Fia con Davide Casarin e Stefano Visentini, rispettivamente terzo nel Superbuggy e secondo nel Buggy.
In questi giorni la Fia ha reso noto l’elenco dei premiati, dove, per quanto concerne la specialità e, quindi, l’Italia, figurano soltanto i due portacolori di Hp Sport Rrt. Questi, però, dovranno attendere per conoscere il programma della cerimonia di premiazione e soprattutto se la stessa si svolgerà, vista la grave emergenza sanitaria in atto dovuta al Covid-19.
Grande soddisfazione in casa Hp Sport per il risultato ottenuto dai suoi piloti sia a livello nazionale, sia europeo.
Il team ringrazia quanti hanno supportato la struttura sportiva, permettendo di cogliere il prestigioso risultato e hanno permesso di portare a termine la stagione agonistica culminata sia in Italia, sisa all’estero con degli ottimi risultati.
A cura dell’Ufficio stampa della Fia Cez