(Sopra, il giovane driver toscano, Christopher Lucchesi jr.;
in anteprima la Peugeot 208 Rally4)
in anteprima la Peugeot 208 Rally4)
Ufficializzato il programma nel Campionato Italiano Rally Asfalto (Cira) che vedrà protagonista il giovane talento toscano Christopher Lucchesi Jr. alla guida della Peugeot 208 Rally4 (GF Racing) con i colori di Hp Sport Rally Racing Team. Negli appuntamenti della competizione della massima serie tricolore asfalto, il driver lucchese, desideroso di lottare per il titolo tricolore asfalto con i colori della scuderia HP Sport Rrt, avrà alle note l’esperta Titti Ghilardi.
In casa HP Sport Rrt c’è soddisfazione: “Non possiamo che essere soddisfatti ed euforici perchè il giovanissimo driver lucchese Christopher Lucchesi Jr. ha deciso di correre con i nostri colori. Sarà una nuova stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato con un giovane di talento, il qulae, nel corso degli anni scorsi, ha mostrato velocità, capacità e tenacia. Per noi un motivo d’orgoglio, e un ulteriore passo in avanti lungo un
percorso che ci vede impegnati nel la valorizzazione dei giovani piloti italiani”.
Riportiamo di seguito, il calendario delle gare che vedranno impegnato il giovane pilota nato a Lucca, a partire dalla gara di casa, il 44° Rally del Ciocco e Valle del Serchio in programma nel prossimo fine settimana (11-13 marzo) al quale seguiranno: 11 aprile: Sanremo; 9 maggio: Targa Florio; 25 luglio: Roma Capitale; 5 settembre: Rally 1000 Miglia e, 10 ottobre: Due Valli.
ufficiostampa
2015@libero.it