Regione / (M5S), nuovi incarichi per Pernarella, Blasi e Novelli

Gaia-Pernarella immagine 5  Silvia Blasi Movimento 5 Stelle immagine 5

Valerio Novelli immagine 5

(Sopra, la neo Presidente della Commissione regionale Cultura, Spettacolo, Sport
e Turismo, Dott.ssa Gaia Pernarella; la vice Presidente degli Affari Europei,
Dott.ssa Silvia Blasi, ed il Presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente,
Valerio Novelli; in anteprima, il logo della Regione Lazio)

Con un comunicato inviato a tutti gli organi d’informazione, il Gruppo M5S alla Regione ha espresso i migliori auguri a Gaia Pernarella, eletta Presidente della Commissione regionale Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo. I referenti del Movimento 5 Stelle hanno precisato: “Sarà all’altezza del nuovo e importante incarico volto a valorizzare ed a rilanciare settori che sono tra quelli che, più di altri, stanno risentendo dei duri colpi della crisi economica“.

Nella nota si legge ancora: “Il nuovo e stimolante compito a cui è chiamata la nostra consigliera è la prosecuzione naturale del suo impegno al fianco dei territori del Lazio, dalla promozione del turismo sostenibile e di prossimità, alla difesa delle bellezze naturalistiche della nostra regione”.

Ma non è tutto perchè i consiglieri pentastellati si sono congratulati anche con Silvia Blasi, eletta vice-presidente della Commissione Affari Europei e con Valerio Novelli, riconfermato alla Presidenza della Commissione Agricoltura e Ambiente, ed il suo lavoro, svolto da circa tre anni, ha avuto il giusto e dovuto riconoscimento.

Novelli inoltre, è stato nominato anche vice-presidente della Commissione di Vigilanza sul Pluralismo dell’Informazione.

Il Gruppo M5S alla Regione Lazio ha concluso il proprio intervento dichiarando: “Il nostro impegno per i cittadini del Lazio non si ferma, sui territori e nelle Istituzioni”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio Stampa – M5S Regione Lazio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento