(Sopra, le vetture della struttura laziale che hanno preso parte al rally Terra di Argil;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
E’ stato un rientro con il… botto e con il podio quello di Antonello D’Emilio (Clio S16–MotulTech) portacolori della struttura Hp Sport Rrt nrl rally Terra di Argil che ha avuto luogo lo scorso weekend.
Il terzo posto conquistato da D’Emilio, driver rimasto, per un periodo di tempo, lontano dalle corse, è stato il frutto dei sacrifici, delle accortezze e della scaltrezza messi in mostra in una gara ricca di insidie. Un piazzamento di spessore se si considerano quantità e qualità degli avversari. Un ulteriore terzo posto di Classe (N2) è andato alla coppia Vona-Vona su Peugeot 106, al quale ha fatto seguito il quinto posto conquistato dalla famiglia Zolli-Zolli (Clio Williams) in classe N3.
Piazzamento per Simona Ricciardi in gara con una Peugeot 106 con Luigi Valeriani alle note. Bene anche la coppia Turri-Straccone su Clio R1 Naz., fuori gioco invece, gli altri sei equipaggi che gareggiavano per i colori grigioverde(Di Vito-Pelagalli (Peugeot 208 R2B), Ciotoli-Pietrobono (Saxo S2), Quatrini-Parente (Clio Rs Gr. N), Del Primo-Renzi (Peugeot 106 A5), Fiorella-Ceccarelli (Fiat Uno Turbo), Di Zazzo-Ruscetta (Saxo S2).
L’ufficio stampa de: Hp Sport Rrt ha comunicato che: “Il Terra di Argil è stata una piacevole sorpresa. Una gara difficile con prove speciali molto insidiose, dove molti dei nostri piloti affrontavano la gara dopo un lungo periodo di stop. Noi abbiamo cercato di difenderci bene e direi che, in parte ci siamo riusciti. Due equipaggi sul podio, in classi sempre molto affollate con piloti di qualità, è un risultato di rilievo e, perrtanto, complessivamente siamo soddisfatti“.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it