(Sopra, il driver Matteo Righini alla guida della Clio Will. A7;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Tutto pronto per il secondo appuntamento con la Coppa Rally Aci Sport di Zona Quattro (Coeff. 1,5). L’Hp Sport Rrt si presenta ai nastri di partenza del Rally Valli della Carnia, con Matteo Righini (Clio Will. A7) e con Adriano Gioelli alle note.
La gara, che coinvolge ben 16 comuni, si articola su sei prove speciali (tre da ripetere due volte ndr) da affrontare nella sola giornata di domenica 27 giugno. Due i passaggi in sequenza previsti su “Passo Pura” (12,55 km), “Val di Lauco” (11,42km) e, sulla più corta “Passo Duron” (7,44 km), a completare i poco più di sessanta chilometri cronometrati. Il programma prevede la partenza della prima vettura alle ore 9.00 da Ampezzo (Centro Sportivo) con arrivo e premiazioni dalle 17:15 di domenica.
In casa HP Sport regna l’ottimismo: “Non sarà una scampagnata il ‘Carnia’: il nostro Righini ha preparato nel migliore dei modi la gara, avendo come obiettivo sempre il successo. Punteremo al podio di classe, anche se non sarà facile visto il qualificato lotto di avversari. E’ nostra precisa intenzione arrivare alla finale di Modena. Saremo presenti al ‘Carnia’ per vincere, ma, nello stesso tempo, per incamerare punti pesanti per non perdere dal mirino la finale modenese“.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it