Rally / Fine settimana in ombra per i piloti dell’Hp Sport Rrt

Peugeot 208 Rally - Secomandi
(Sopra, la Peugeot 208 guidata da Secomandi;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Non è stato certo uno dei migliori fine settimana per i driver portacolori di Hp Sport Rrt impegnati rispettivamente al rally della Marca e al Matese. Nella terra del prosecco, Baldan-Modenini su Mitsubishi Evo X e Secomandi-Reffo su Peugeot 208 (R2B), entrambi hanno terminato la gara anzitempo.
A Piedimonte Matese ‘King Dragon’ con alle note Giuseppe Acquaro pativa una rottura meccanica che lo rallentava, tanto da incappare in una penalizzazione, riuscendo comunque a classificarsi al penultimo posto della generale, mentre Di Giorgio dava forfait all’ultimo momento.
Un week end, quello trascorso, che non ha certamente sorriso ai colori della struttura laziale, ma quest’ultima, già nel prossimo fine settimana, in occasione del Coppa Città di Lucca e di Scorzè puntano, con i loro equipaggi, ad un posto al sole.
Le gare sono anche questo – ha comunicato l’ufficio stampa de: Hp Sport Rrt – non sempre si riesce a primeggiare. Nel corso della stagione, siamo sempre stati grandi protagonisti, e, già dai prossimi impegni, siamo certi che torneremo ad esserlo”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento