(Sopra, il blasonato bomber proveniente dall’Unipomezia, Daniel Rossi;
in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)
in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)
Colpo grosso messo a segno dal club presieduto dal patron Giovanni Palma. Nelle ultime ore si è concretizzato l’ingaggio del bomber classe ’96 Daniel Rossi proveniente dall’Unipomezia, compagine con la quale è approdato in serie D nell’ultima stagione.
Attaccante romano, fisicamente strutturato vista la sua statura di 185 centimetri, può indifferentemente giocare come prima o seconda punta ed è dotato di un tiro mancino potente e preciso.
Nelle ultime tre stagioni ha vinto due volte l’Eccellenza laziale risultando uno degli attaccanti più prolifici del primo campionato regionale laziale con le maglie di UniPomezia (6 gol in 14 partite) e Nuova Florida nella stagione 2018/2019 laureandosi capocannoniere con i suoi 23 centri in 29 partite ed una Coppa Italia Regionale sempre nelle file del sodalizio ardeatino.
Il nuovo bomber bianconero ha mosso i primi passi in serie D con le maglie di Ostia Mare e San Cesareo, prima di consacrarsi in Eccellenza al Fregene ed al Città di Cerveteri ed esplodere definitivamente con la maglia del Team Nuova Florida con il quale ha disputato anche la storica stagione 2019/2020 in serie D, culminata con la salvezza.
Bomber dal pedigree importante, Rossi è un finalizzatore di valore per la categoria e, con la sua mentalità vincente, potrà fornire un sicuro e notevole apporto al gruppo bianconero.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Asd Sora calcio 1907
Fonte: Ufficio stampa – Asd Sora calcio 1907