Rally / Audirac compie un test a Sebino in vista dell’IrCup Pirelli di Bassano

Audirac Clio immagine 5
(Sopra, Cyril Audirac al volante della Clio S16-MotulTech,
in anteprima, il logo della scuderia laziale, Hp Sport Rrt)
Dopo la pausa dello scorso anno dovuta al Covid, torna, con gli standard qualitativi di sempre e, con qualche novità, il Rally del Sebino, gara che vedrà impegnato in vista dell’ultimo atto dell’ItCup il francese Cyril Audirac (Clio S16-MotulTech) portacolori di Hp Sport Rrt.
L’impegnativo e decisivo appuntamento del Rally Città Bassano sarà determinante per conquistare il titolo nella classe S1600 da parte del portacolori della struttura sportiva laziale.
La gara in versione rallyday è pronta a regalare nuove emozioni e si sviluppa su un percorso totale che supera i 37 Km cronometrati articolato su tre prove, una in più nel 2019. Alle già collaudate “Rogno” (5,68 km) e “Val di Scalve” (6,64 km), si affiancherà infatti la nuova ‘piesse’ “Gleno” di 6,22 chilometri. Partenza e arrivo tutto nella giornata di domenica, nell’incantevole cornice del Porto Turistico di Lovere, già apprezzata location delle precedenti edizioni. Il quartier generale della gara è ubicato nel centralissimo Hotel Continental che ospiterà la direzione gara, centro classifiche e la sala stampa.
La gara di Bassano è decisiva per l’IrCup Pirelli 2021– comunicano dalla scuderia laziale, Hp Sport Rrt – Audirac, avendo saltato l’appuntamento del Casentino perché concomitante con il suo matrimonio, deve ora rincorrere il leader della classifica Fabrizio Giovanella il quale, con tre gare all’attivo (una in più) è avanti di dieci punti, da qui la decisione di compiere una gara test per poter affrontare nel migliore dei modi l’impegno di Bassano”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento