Ceccano – Promozione / Il portiere Micheli compie un primo bilancio

Manuel MIcheli immagine 5
(Sopra, il portiere dell’Asd Ceccano 1920, Manuel Micheli;
in anteprima, il portiere in allenamento con Mario Protani)
Dopo le prime quattro uscite vittoriose per la prima squadra del Ceccano Calcio 1920, ci ha pensato l’estremo difensore rossoblù, Manuel Micheli a rilasciare un’intervista.
Il portiere ceccanese, classe 1994, vanta un’ottima carriera con esperienze di rilievo nell’ Astrea, Isola Liri, Vis Sezze, Terracina e Monte San Giovanni Campano. Considerato da tutti, tra i portieri più affidabili dell’intera regione, nelle prime gare ufficiali ha già dimostrato tutto il suo valore tecnico e la propria leadership.
Micheli ha esordito illustrando la vittoria ottenuta la scorsa domenica sul campo del Football Club Montenero. “Abbiamo portato a casa i tre punti ma non è stato facile: i nostri avversari erano ben organizzati e vanta calciatori importanti nella propria rosa. Abbiamo chiuso il primo tempo sul due zero a nostro favore e, nella seconda frazione di gioco ci siamo limitare e contenere le avanzate dei nostri rivali.  Il successo ci ha trasmesso molto entusiasmo e accresciuto l’autostima. Ma è necessario volare basso e impegnarsi a fondo, ragionando partita dopo partita”.
Micheli pone l’attenzione sulla necessità di mantenere una continuità di prestazione e risultati. “È
fondamentale allungare la striscia di risultati positivi in questo ottimo inizio di stagione. Infatti, siamo già con la testa all’impegno di domenica prossima che ci vedrà di fronte, al ‘Dante Popolla’ al Città di Lenola“.
Dopo le parole di capitan Lillo, anche Manuel Micheli ha voluto lanciare un messaggio a Paolo Seppani. “Certamente un pensiero speciale va a Paolo, al quale dedichiamo ogni nostra vittoria. Per noi è stata una perdita importante, dopo aver giocato solamente una partita in Coppa. Una tegola che è arrivata su tutto il gruppo, ma ci auguriamo che possa rientrare quanto prima possibile”.
In chiusura Micheli ha riservato uno spazio speciale ai nuovi acquisti, parlando anche del tecnico Mirco Carlini. “I ragazzi che sono arrivati a preparazione già inoltrata si sono integrati sin da subito. Si è creato un gruppo compatto: tra i nuovi acquisti giovani e calciatori più esperti, si è instaurato un rapporto meraviglioso. Doveroso citare il lavoro di mister Carlini, il quale ha contribuito fortemente alla formazione di questo splendido gruppo”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Ufficio Stampa – Asd Ceccano calcio 1920

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento