in anteprima, il logo della struttura sportiva laziale)
La competizione ha una doppia valenza: Trofeo d’Italia Centro/Sud e Coppa Aci Sport di 3° Zona articolata su un percorso di 2,900 chilometri con 12 postazioni di birilli lungo l’intero percorso.
Con i colori grigio-verdi, saranno impegnati il vincitore dell’edizione 2018, Davide Belli, al volante dell’F. Gloria Kawasaki, il fresco vincitore del titolo tricolore slalom Gruppo Rs “King Dragon” con la sua Mini Cooper, Gianluca Fiorella su Fiat Uno Turbo ed Emiliano Zolli alla guida della Clio Will.
Il programma prevede, per oggi, sabato 13 novembre alle ore 15.30-19.30, le operazioni antegara nel quartier generale ubicato nell’ex ristorante “Il Pescatore” località Basciano ad Alatri.
Domani, domenica 14 novembre, spazio alla prova ufficiale, e, alle ore 9.00 è fissata la ricognizione del percorso, mentre, alle ore 11.00 ci sarà la prima vettura che esordirà nella manche iniziale delle tre complessive in programma. Alle ore 17.00 è invece fissata la premiazione negli ampi locali dell’ex ristorante “Il Pescatore” di Alatri con ricchi premi.
C’è ottimismo in casa Hp Sport Rrt: “I nostri quattro piloti sono in grado di conquistare un posto al sole. Un quartetto che, nel corso della stagione, in più occasioni è salito sul gradino più alto del podio. Siamo certi che, anche in questa occasione, faranno di tutto per ripetersi”.
Direttore de: Sora e Dintorni, soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it