(In anteprima, la piazza principale di Sora intitolata a Santa Restituta)
Saranno delle festività a… porte chiuse. Infatti, in seguito alle disposizioni ministeriali introdotte il 23 dicembre, approvate dal Consiglio dei Ministri con il Decreto “Festività”, visto l’aumento dei contagi, è stato stabilito che: “Fino al 31 gennaio 2022 sono vietati gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che implicano assembramenti anche in spazi all’aperto”.
Il Sindaco Luca Di Stefano comunica che, nel pieno rispetto delle nuove normative anti-Covid 19, sono annullati a Sora tutti gli eventi, manifestazioni e spettacoli previsti all’esterno.
Il Primo Cittadino ha dichiarato: “Sono rammaricato ma, alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, siamo costretti ad annullare tutte le occasioni potenzialmente a rischio assembramenti negli spazi aperti della nostra città. La decisione è stata presa nel pieno rispetto delle disposizioni governative del “Decreto Festività” che adotta ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e, per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali“.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18