sito lungo il Corso Volsci al numero civico 111)
L’incarico prevede:
- lo svolgimento delle funzioni di referente scientifico del museo, in base alla vigente normativa regionale e nazionale;
- la proposizione di azioni di promozione dell’immagine della struttura museale;
3. la collaborazione con gli Enti sovraordinati preposti alla tutela delle attività museali.
L’incarico, essendo riservato a soggetti in quiescenza, non prevedrà alcun compenso nè rimborsi spesa per l’attività svolta e avrà durata non superiore a un anno dal momento della sottoscrizione.
La domanda di partecipazione all’avviso, a pena di esclusione, va indirizzata al Comune di Sora, tramite pec all’indirizzo: comunesora@pec.it oppure recapitata nell’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito lungo il Corso Volsci al numero civico 111, entro le ore 13.00 del giorno 24 gennaio 2022.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e completa di tutti gli allegati, dovrà essere compilata utilizzando il modulo predisposto dall’Ente.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nell’Avviso pubblico.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Amedeo Cerqua, titolare della Posizione Organizzativa del Settore Cultura. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 0776/82 80 38 oppure inviare una pec all’indirizzo: comunesora@pec.it.
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Addetto stampa
Comune di Sora