Roma – Rally / Terra Valle del Tevere, Hp Sport in gara con il duo Pascale-Iscaro

Antonio Pascale immagine 5

(Sopra, il driver Antonio Pascale a bordo della Skoda Fabia R5;
in evidenza, il logo della scuderia laziale Hp Sport Rrt)

Rombano i motori e scalpitano i piloti in vista della prima gara titolata della stagione sportiva 2022. Si tratta del 2° Rally Terra Valle del Tevere che apre il campionato italiano rally riservato alle vetture storiche e segna la ripartenza del Raceday Terra, dopo le prime due prove disputate nel finale del 2021. A difendere i colori di HP Sport ci penserà l’equipaggio composto da Antonio Pascale e Lucio Fiorentino Iscaro su Skoda Fabia R5.

La gara organizzata da: Valtiberina Motorsport, riporta Raceday Terra alle origini, con chilometraggi e costi contenuti, mantenendo le storiche prove speciali che tanto appassionano i piloti.

Dal punto di vista sportivo, gli equipaggi andranno ad affrontare sette prove speciali in totale, una da correre per una sola occasione: la ‘San Salvatore’ con le altre che invece saranno ripetute tre volte, un ‘format’ certamente ‘a misura di pilota’.

Il primo semaforo verde lampeggerà nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 26 febbraio con la prova speciale “San Salvatore” di 5,43 Km. alla quale seguirà il riordino notturno ad Anghiari. La gara riprenderà domenica 27 febbraio con le restanti due prove speciali ‘Cerbaiolo’ e ‘La Battaglia di Anghiari’ da ripetere tre volte per 55,43 km cronometrati su un totale di 231,55 chilometri. L’arrivo è previsto in via Armando Diaz a Sansepolcro.

Gilberto Farina: Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento