Ceccano – Promozione / Attacchi sui social, replica piccata di Masi

Presidente Gianluca Masi immagine 3

(Sopra, il patron del Ceccano calcio 1920,
Gianluca Masi; in evidenza, il logo della società)

Attraverso un comunicato diramato agli organi d’informazione, il presidente del Ceccano calcio 1920 ha replicato alle accuse che gli sono state mosse, nei giorni scorsi, da sostenitori non meglio identificati.

I fatti. Su un social network sono stati pubblicati dei post riguardanti il patron del Ceccano, nei quali gli si attribuiscono frasi mai pronunziate e che non rispecchiano  il suo stile.

Peraltro – ha dichiarato con piglio deciso il presidente – colui che scrive pare lo faccia ‘per sentito dire’, quindi neanche attraverso una conoscenza diretta. E quindi non fa che rendere ancor più grave e offensivo quanto pubblicato.“.

Masi con un diavolo per capello ha poi continuato: “Piuttosto, quel qualcuno che mi ha contattato sul telefono personale (e non so neppure come se lo sia procurato) oltre a offendermi con epiteti che sono ancora registrati nei messaggi inviati, ha detto – con toni assolutamente poco gradevoli – al sottoscritto di spostare la partita alle ore 15 minacciando – se non lo avessi fatto – di impedire alla squadra di scendere in campo così rischiando così di comminare alla società circa “6 o anche 7.000,00 euro di multa…
Masi ha tentato molto civilmente di spiegare che l’esigenza di giocare la mattina è sorta per evitare di perdere calciatori titolari che hanno problemi a giocare nel pomeriggio a causa della turnazione sul posto di lavoro.
Una scelta, dunque – ha concluso Masi – mirata esclusivamente a tutelare la squadra e il lavoro compiuto finora che ci vede lottare per i vertici della classifica. Ma evidentemente questo non è il bene perseguito da alcune persone che si professano tifosi. Preciso, per chi non lo sapesse, di aver fatto parte della Curva Nord fin dagli anni ’70, di aver partecipato a decine di trasferte fino a Castrovillari o a Borgo San Lorenzo, quando qualcuno dei nuovi sostenitori non era ancora nato. Pertanto, non prendo lezioni di tifo o di attaccamento ai colori rossoblù da nessuno“.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Ufficio stampa Ceccano calcio 1920

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento