(Sopra, la Clio MotulTech guidata da Yuri Sartori;
in evidenza, il logo della struttura laziale Hp Sport Rrt)
in evidenza, il logo della struttura laziale Hp Sport Rrt)
Una gara impegnativa ma soddisfacente quella di Yuri Sartori, svoltasi in un clima decisamente invernale che ha fatto da motivo conduttore per tutta la giornata.
Le temperature variabili ma sempre vicine allo zero fin dalle prime battute di gara, hanno reso complicata la scelta dei pneumatici adatti, un leitmotiv che ha accompagnato e, in alcuni casi, condizionato il risultato di molti equipaggi, rendendo la corsa ancora più incerta ed avvincente.
Al via della gara che ha saputo evidenziare le doti di guida dei piloti, vista la giusta conformazione dei tratti cronometrati molto tecnici, il rientrante Yuri Sartori in gara colori di HP Sport si è ben comportato.
“Sono soddisfatto – ha commentato Yuri Sartori al termine della competizione – c’è voluto un attimo per trovare il feeling giusto con la vettura e tutto è andato per il verso giusto”.
Qualche anno di inattività, non hanno impedito a Sartori di salire di nuovo sul podio, al secondo posto, in classe S1600 con la Clio di MotulTech, sulle strade veronesi.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it