Tricolore Terra Val D’Orcia, prova lodevole di Pascale

Pascale in azione

(Sopra, Antonio Pascale con la sua Skoda Fabia R5;
in evidenza, il logo della struttura laziale)

Il primo appuntamento della stagione del campionato italiano rally terra, il rally della Val d’Orcia (un’ampia campagna situata in Toscana, nella provincia di Siena ndc),ha visto impegnato il driver di Cusano Mutri, Antonio Pascale con una Skoda Fabia R5 e Doriano Maini alle note.

Una gara, quella senese molto impegnativa dovuta al particolare fondo sterrato, tant’è che, alla sua prima uscita in quel di Radicofani, Antonio Pascale ha chiuso la sua fatica di poco fuori dal podio, a causa di un problema meccanico che lo ha rallentato nella prima parte della gara e, brillantemente risolto in assistenza.

Sono molto soddisfatto di come si è svolta la mia gara – afferma Pascale – per poco non sono riuscito ad entrare nella top ten assoluta della gara. Ritengo di aver disputato una buona gara, specialmente nella parte centrale, dove sono arrivato sempre più vicino alle zone alte della classifica, nelle prossime settimane definiremo i futuri impegni sportivi”.

Il prossimo appuntamento con il ‘Tricolore Terra 2022’ è previsto per il 14/15 maggio con il Rally Adriatico che si presenta con un volto nuovo che da Cingoli va ad Urbino, proponendo nuove prove speciali, una ventata di freschezza per una delle gare su strada bianca di maggior tradizione in Italia.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento